Lo spazio che mi rappresenta
di Faridè Fathi
Mi ci sono messa di nuovo, ancora un video e stavolta mi sono cimentata in tutt’altro genere, che (strano a dirsi) mi rispecchia tanto quanto il primo!
Se anche voi vi siete ritrovati “stranieri in casa vostra”, annoiati dalle solite cose oppure disorientati perchè all’improvviso lo spazio al quale prima affidavate un certo ruolo ora permea tutta la vostra realtà quotidiana e non vi rispecchia per niente, quello che vi farò vedere potrebbe tornarvi utile.
Con questo video vorrei ispirarvi a realizzare uno spazio da vivere, magari anche quotidianamente, allestendolo come se fosse un set fotografico.
Se ci riesco, con poche semplici indicazioni, vorrei aiutarvi ad allestire uno spazio tutto vostro, nell’angolo di casa che più vi piace. Nulla vi vieta di creare una postazione itinerante, che potrete spostare per esigenza o semplicemente perchè vi va.
Circondatevi delle cose che più amate e che vi piacciono.
Create uno spazio poetico dove accoccolarvi e dove la bellezza di quello che vi sta intorno vi ispiri tutti i giorni e vi faccia star bene con voi stessi e con il posto in cui abitate.
Buona visione!
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!